mercoledì 28 agosto 2013

Numeri Doppi Orologio : Significati



youtube ragazza indaco

Numeri doppi orologio: Significato

00:00 - Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione.

01:11 - Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. L’111 è come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri.


01.23 - Semplificate la vostra vita. Liberatevi di tutte quelle cose che vi fanno sprecare energie, tempo o denaro; specialmente liberatevi di quelle cose che vi fanno allontanare dal vostro scopo di vita. I maestri ascesi sono li per aiutarvi in questo processo di semplificazione.

02.22 Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.

02.34 - maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

03.33 - Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la vostra attenzione su una questione che molto probabilmente è legata alla vostra missione nella vita. Ultimamente avete forse ignorato qualche indicazione? Se è così, in questo momento probabilmente vi sentite bloccati. Con queste sequenze numeriche il cielo vi avverte che dovete fare la vostra parte nel processo della creazione. Ciò significa prestare ascolto e seguire le indicazioni divine per prendere certe decisioni.


04.44 - Dio e gli angeli vogliono che voi sappiate che siete molto amati. Vi chiedono di fermarvi un attimo e di percepire questo amore, poiché saprà rispondere a molte delle vostre domande e risolvere qualsiasi difficoltà!

05.55 - Un messaggio importante che vi fa sapere che i cambiamenti che si stanno verificando nella vostra vita sono positivi. Essi sono un dono di Dio e in sintonia con ciò che la volontà divina vuole per il vostro sé superiore.

06.06 - Questo è un messaggio del Creatore che riguarda la vostra vita materiale, in cui vi viene chiesto di concentrarvi meno sui desideri terreni. Questo non significa che dovete privarvi di qualcosa, Dio vi chiede semplicemente di cercare un approccio più spirituale per soddisfare le vostre esigenze. Sappiate che Egli è dentro di voi ed è la fonte di tutto ciò di cui avete bisogno. E’ sufficiente che abbiate fede e gratitudine e rimaniate aperti ai segni o alle nuove opportunità che vi recheranno ciò di cui necessitate.

07.07 - Un “bravo/a” che giunge direttamente da Dio,che vi elogia per il lavoro mentale, spirituale e fisico che avete svolto finora. Grazie al sentiero che avete scelto di seguire, state aiutando voi stessi e molte altre persone, e Dio vi chiede di continuare a svolgere la vostra grande opera.

08.08 - Un messaggio del Creatore in cui vi si dice che l’imminente conclusione di determinate situazioni rientra nel progetto divino. E’ una risposta alle vostre preghiere ed è conforme a ciò che Dio vuole per voi. Chiedete a Dio di aiutarvi ad alleviare la paura e le preoccupazioni che potreste avvertire in merito ai cambiamenti che dovrete affrontare.

09.09 - Questo è un messaggio da parte del Creatore in cui vi si dice che la circostanza della vostra vita che si è appena conclusa è stata guidata dal Divino. Nulla è mai veramente perduto. Non c’è morte e non ci sono disgrazie. Il recente cambiamento, in cui un aspetto importante della vostra esistenza ha subito una battuta d’arresto o una modificazione, di fatto è una risposta alle vostre preghiere. Dio vuole farvi sapere che non vi sta togliendo nulla né “causando” alcuna perdita. Sono state invece le vostre preghiere o la missione che avete scelto a evocare tale cambiamento attraverso il potere che Dio vi ha concesso. Perdonate tutti coloro che sono coinvolti, affinché possiate iniziare la nuova e splendida fase della vostra vita con leggerezza e sentendovi liberi.


10.10 - un messaggio che si sta ricevendo intuizioni e di orientamento dai vostri angeli attraverso le vostre idee, pensieri, visioni e sentimenti. Prestare particolare attenzione alla vostra intuizione in questo momento e intraprendere azioni positive come diretto.10 ti incoraggia ad andare avanti nella vostra vita con fede e fiducia che si è sulla strada giusta in tutti i modi. Non abbiate paura, come i vostri angeli guidano e sostengono che ogni passo del cammino. Abbiate fede che il vostro interno-sollecitazioni che stanno portando nella direzione giusta e troverete il futuro successo e soddisfazione sul vostro percorso scelto. Fidati del tuo angeli e le energie universali.

11.11 - Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

12.12 12.21 - I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

12.34 - I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.

13.13/13.31 - I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

14:14/14:41 - Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un portale che garantisce la realizzazione dei vostri desideri.

15:15 - I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.

16:16 - Mondo materiale – Frequenza tridimensionale – Densità.

17:17 - E' una combinazione delle vibrazioni e gli attributi del numero 1 e il numero 7. Numero 1 si riferisce ai nuovi inizi, la motivazione e il progresso, individualità, self-leadership e l'assertività, la realizzazione e il successo.Numero 7 entra in risonanza con le energie del risveglio spirituale e l'illuminazione , misticismo e psichiche abilità ,
saggezza interiore , manifestare i vostri desideri e buona fortuna.Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.

18:18 - E'il numero della moralità, della concordia e delle buone associazioni. Quando è presente questo numero gli avvenimenti tendono sempre a normalizzarsi, gli eventi e le cose in genere sono fondati su principi sani, su cause giuste. E' anche il numero delle persone che danno consigli onesti e disinteressati

19:19 - Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri.

20:20 - Quando è presente questo numero c'è sempre uno spirito di lealtà e fiducia in tutto. A questo numero sono collegate le azioni coraggiose, il difendere i deboli, il mantenere le promesse e la parola data

21:21/21:12 - numero 21 suggerisce che ci possono essere alcune nuove opportunità o indicazioni per voi di prendere che vi porterà in direzioni nuove ed eccitanti. Sappiate che le vostre angeli sono al vostro fianco nel corso di questi cambiamenti e transizioni e guidano ogni tuo passo. Essi incoraggiano a mantenere la calma, equilibrata e felice e troverete che tutto funzionerà per il vostro bene più alto.è un messaggio dai vostri angeli per voi di essere consapevoli dei vostri pensieri che stanno manifestando le proprie idee e convinzioni in realtà. Angelo Numero 21 incoraggia ad essere ottimisti e mantenere un atteggiamento positivo per quanto riguarda i cambiamenti in corso e / o le circostanze della vostra vita, in quanto ciò contribuirà a manifestare i risultati desiderati .

22:22 - La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

22:33 - Il numero 22 ha a che fare con l'equilibrio, i miracoli si manifestano e nuove opportunità . Quando Angeli Numero 22 ripetizioni nella tua vita ti viene chiesto di prendere un equilibrato, armonioso e pacifico posizione in tutti i settori della vostra vita. Il messaggio è quello di mantenere la fede e essere forti nelle vostre verità personali.Con il numero di sequenza 33 ripetizione, il messaggio è di avere fiducia nell'umanità. I Maestri Ascesi stanno lavorando con voi su tutti i livelli.

23:23/23:32 - Il numero 23 è costituito dalle energie e gli attributi del numero 2 e numero 3. Numero 2 risuona con la dualità e l'equilibrio, la diplomazia e la cooperazione, la fede e la fiducia, dovere e di servizio, e il vostro scopo di vita divina e la missione dell'anima . Numero 3 porta le sue vibrazioni di gioia e ottimismo, auto-espressione e la creatività, l'espansione e la crescita, l'incoraggiamento e l'assistenza, e che si manifesta e manifestazione . Numero 3 riguarda anche i Maestri Ascesi . Questo rende 23 una serie di dualità, il carisma, la comunicazione e la società..messaggio che gli angeli e Maestri Ascesi si sta assistendo a mantenere la vostra fede e fiducia nell'Universo, come si lavora con diligenza per manifestare i vostri desideri e le aspirazioni più alte . Quando senti dubbio o timore chiedere ai vostri angeli per aiuto e la guida in quanto sono sempre con voi.



Consigli di lettura

Oltre 11:11 - Le sequenze numeriche nella tua vita


Potrebbe anche interessarti
VEDERE NUMERI DOPPI OROLOGIO
Una nuova interpretazione
Ora non è più il tempo dell'interpretazione. ORA siamo chiamati ad unirci. La funzione dei numeri doppi cambia. Cambia come è chiesto di cambiare a noi.Clicca qui per continuare a leggere...

I NUMERI DOPPI PROVENGONO DALL'INCONSCIO COLLETTIVO
Sembrerebbe essere un messaggio proveniente dallo stesso inconscio collettivo, che possiede il suo simbolismo codificato. Dato che ci vuole un impulso elettrico nel cervello affinché la persona si giri a guardare l'orologio, l'impulso a guardare l'11:11, questa azione apparentemente spontanea potrebbe essere




Vedere numeri doppi: quello che accade dopo aver iniziato a vedere i numeri doppi
Per molti dopo aver iniziato ad avvistare questo fenomeno iniziò un concatenarsi di eventi nelle loro vite. Esperienze che portarono la loro crescita interiore step dopo step a livelli superiori di consapevolezza. Il percorso dell'umanità stessa, l'evoluzione, tutto da allora è corso
Continua a leggere...






Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

168 commenti:

  1. Ciao ragazzi, devo confessarvi che da quasi due anni continuo a vedere i doppi numeri almeno 8/10 volte a giorno e solo sul mio orologio, data questa costante frequenza non posso proprio pensare che sia solo una casualità nè che sia io stesso ad essermi involontariamente tarato all'orologio universale ma non vi nascondo neanche che la cosa mi turba anche un po...a volte mi sembra di vivere nel film Number 23 con Jim Carrey, se dovessero essere dei messaggi esterni provenienti da qualsiasi entità non saprei come codificarli poichè sono tutti (08:08 - 09:09 - 10:10 - 11:11 - 12:12 - 13:13 - 14:14 - 15:15 - 16:16 - 17:17 - 18:18 - 19:19 - 20:20 - 21:21 - 22:22 - 23:23) e si alternano continuamente. Qualcuno sa dirmi come posso approfondire la mia ricerca e capirci qualcosa di più?...non vorrei impazzire :)
    grazie 1000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sta succedendo anche a me da circa tre anni.
      In un primo momento non ho dato peso alla cosa, poi quando mi svegliavo in piena notte e guardando la sveglia erano le 3:33 oppure le 4:44; oppure le 6:06 la cosa ha cominciato a darmi qualche pensiero...
      Anche io tutti i giorni vedo le 8:08 e di seguito gli altri numeri doppi e speculari come 13:31.
      Putroppo o per fortuna non può essere un autocondizionamento. Salgo in macchina e nell'orologio vedo le 11:11; un amico mi mostra l'orologio nuovo e sono le 14:14...

      Vorrei tanto capire cosa significa.

      Grazie

      Elimina
    2. devo confermare per filo e per segno tutto quello che scrivi!!!da due anni mi perseguitano le coincidenze......numerologiche e altro!!!non a caso mi trovo qui a leggere commenti x darmi una spiegazione a questo magico fenomeno..e se è vero che niente succede x caso..non mi stupisce vedere che il tuo comento è stato scritto il giorno del mio compleanno!!!(-: buona luce a tutti!!!!!!!!

      Elimina
    3. A ME IDENTICA COSA!!!!! INCREDIBILE...

      Elimina
    4. ...idem...pazzesco 0.0

      Elimina
    5. A me sta succedendo la stessa cosa da qualche mese e sinceramente la cosa un po' mi spaventa...

      Elimina
    6. Anche io sempre queste coincidenze con i numeri doppi..prima non ci facevo caso, ma adesso è sempre più frequente..come mai?? Che significa?? Questa notte 04:44..comunque il numero più frequente è 23:23 o 11:11,perché secondo voi?

      Elimina
    7. Ciao ragazzi .Anche a me capita da circa due anni di vedere numeri doppi trovare cuori e piume .I numeri doppi sono molto presenti .Alcuni giorni È un continuo .Sono sicura che sono GLI Angeli che ci confortano e che ci fanno capire che non siamo Soli

      Elimina
  2. Ragazzi io uguale sono circa due anni stesse esperienza ma il 44 e 55 sono continui !!! Grazie !!!

    RispondiElimina
  3. Solo da poco ho capito che non si trattava di una semplice coincidenza, mi capitava troppo spesso di vedere coppie di numeri, sequenze, spesso sull'orologio, ma anche altrove! Solo che non sapevo che senso potesse avere; il tutto è capitato dopo la perdita del bambino che aspettavo, Pietro. Poi il fenomeno si è notevolmente intensificato da quando aspetto il mio secondo bambino. Ora sono di sette mesi e finalmente posso trovare un riferimento per spiegare i numeri che vedo e che spesso sono di grande supporto, visto che ho vissuto e vivo una vita assai difficile per tanti, troppi aspetti. Mi chiedo se davvero ci possa essere un senso al fatto che il tutto si sia verificato con la mia prima gravidanza purtroppo interrotta. A volte, nei diversi momenti a dir poco complessi che vivo i " numeri doppi" appaiono e mi sento particolarmente "collegata" con il bimbo che aspetto ora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta capitando spesso da circa un anno, e questo ultimo anno, guarda caso, è stato l'anno più difficile della mia vita.

      Elimina
    2. Anche per me, già da qlc mese prima ogni volta che vedevo l' orologio erano le 11:11, da qst caso o coincidenza che dir si voglia è iniziato un anno bruttissimo coincidenza he purtroppo non dimenticherò mai!

      Elimina
    3. A me capita invece di vedere i minuti sempre il numero 16 tipo le9.16- 20.16 ma non capisco cosa vuol dire nei periodi che mi capita succedono cose spiacevoli

      Elimina
    4. CARA MIA....PROBABILMENTE QUANDO HAI PERSO IL TUO BIMBO AVEVI BISOGNO DI CONFORTO DI UN AIUTO SPIRITUALE DI QUALCOSA CHE TI DISTRAESSE DAL DOLORE......I NUMERI CHE VEDEVI ERANO I MESSAGGI DEGLI ANGELI.....VOLEVANO COMUNICARTI QUALCOSA......ORA LO SAI VAI A VEDERE IL LORO SIGNIFICATO....TI AIUTERA' AD ANDARE AVANTI QUANDO SEI GIU'.....UN ABBRACCIO

      Elimina
  4. Ciao fratelli, possiate voi immaginare il mio piacere a condividere questo fenomeno. In cuor mio sapevo che non ero sola ma non avevo mai pensato di scrivere su google numeri doppi e contrari. Sicuramente non e ' stata mia l idea, ma degli Angeli che non mi perdono mai di vista x volere del Nostro Signore. Già da piccola avvertivo la presenza di "qualcuno "ma mai immaginavo tanto dal ritorno da Madjugorje. Messaggi importanti, in ogni modo e momento. Ringraziamo il Signore sempre..Fratelli riempiano i nostri cuori della gioia che ci riserva e la nostra gioia Sara ' AMORE...non sapevo cosa fossero le lacrime di gioia...bene ora lo so...siamo tutti fratelli e non dobbiamo mai dimenticare la nostra origine...Grazie o Signore di aver dato a me si ' tanti fratelli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem da mdjugorie vedo sempre le 23.23

      Elimina
    2. Io ragazzi è qualche anno che il numero 22 mi perseguita. . tutti i giorni ultimamente e non solo guardando l ' ora del cell !! Oppure una targa... A me succede spesso come oggi ad esempio di parlare con tre persone diverse e che queste nel loro discorso mi nominassero questo 22 ... Capisco che non sono coincidenze... Ma più che altro lo sento nei discorsi delle persone.. Quanta curiosità! Cosa vorranno dirmi ???

      Elimina
    3. 22:22 - La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo....SONO MESSAGGI DEGLI ANGELI.....

      Elimina
  5. abbiate fiducia tutto puo succedere..grazie angeli..

    RispondiElimina
  6. Anche a me capita...e sempre più spesso ultimamente

    RispondiElimina
  7. Anche io credo che ci sia qualcosa o almeno lo spero . . ma gli angeli ci sono e loro ci aiutano nelle situazioni più importanti della nostra vita almeno x me ultimamente li sento vicini ma non bisogna dimenticare che tutto parte da Dio e quindi non dimenticate di pregare il Signore e ringraziarlo . .

    RispondiElimina
  8. Ragazzi a me sta capitando praticamente ogni giorno da circa 5,6 mesi.Prima neanche io davo peso alla cosa,ma adesso non più.Guardo il cell evedo gli stessi numeri, salgo in macchina idem.Cosa significheranno mai?Leggo che sono gli angeli che vogliono mandarci dei segnali di un cambiamento.Chissà quale in particolare.Beh mi affido nelle loro mani ma spt in quelle del Signore .

    RispondiElimina
  9. La domanda è sempre quella: cosa significano? Chi e cosa sta comunicando con me e che cosa mi vuole dire? Salve a tutti, scusate se saluto sopo dopo le domande.
    Anche a me sta capitando da circa due anni, dapprima vedevo numeri i doppi con cadenza mensile, ora, addirittura più e più volte al giorno.
    Sono stati due anni di fortissimo cambiamento interiore per me, che sta proseguendo con un ritmo quasi esponenziale... che sia collegato a questo?
    Ammetto anche che questo mutamento ha portato una sorta di "apertura mentale" notevole...

    RispondiElimina
  10. Secondo me si perché anche io dopo un periodo davvero difficile ho iniziato a vederli sempre più spesso ...ed in me è in atto una crescita spirituale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ore
      guardate adesso la mia risposta

      Elimina
    2. No scusatemi erano le21 21 allora ho voluto dirlo : )

      Elimina
    3. siete i primi con le risposte che cercavo. crescita spirituale. il 21.12.2012 è stato la porta d'entrata x una vita più spirituale e votata ad amare la madre terra. io li vedo praticamente da allora

      Elimina
  11. Ciao a tutti, anche a me sta capitando in questo periodo....inizialmente era sempre l'11:11 (prima pensavo fosse una coincidenza ma ora è evidente che non lo è), ora invece vedo spesso anche 12:12, 13:13, 14:14 ecc...così come anche i multipli di 11 (22, 33, ecc.). Guardo l'ora o il cellulare per caso e molto spesso vedo uno di questi numeri...se qualcuno ha una spiegazione vorrei saperne di più, grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti...ormai questo sito per me è diventato un punto di riferimento! Da anni ormai vedevo e notavo la frequente visione dei numeri doppi,così incominciai a cercare in internet una possibile e plausibile spiegazione ma, anche confrontandomi con amici o conoscenti. Sono convinta che sono comunque dei messaggi che ci danno indicazioni o suggerimenti validi a una determinata situazione che stiamo affrontando in quel periodo o momento. Personalmente a me é capitato di vedere un doppio numero sull'orologio...leggerne il significato...e di li a poco averne la conferma! Sono anche convinta che sia una prerogativa delle persone dotate di una certa sensibilità e anche di profonda spiritualità..poco materialiste e che hanno occhi e orecchie anche nell'anima..un Augurio a tutti..Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono nato il 4 aprile, e te hai scritto il 3 aprile, io puntualmente ogni sera vado a letto alle 02:01 e te hai scritto alle 02:01.

      Elimina
    2. Per caso ho visto i vari commenti..tra cui ho ritrovato il mio..ho letto anche il tuo messaggio..beh sono passati molti anni.. però mi ha fatto piacere leggerti.. è proprio vero.. siamo tutti connessi ma, la vita , ci porta spesso a dimenticarlo.

      Elimina
  13. Io invece non conoscevo questa cosa dei numeri, ma una settimana fa cercando su google il significato di un numero che avevo sognato mi esce sul sito: i numeri degli Angeli, alchè mi lascia perplessa nn sapevo ci fossero numeri collegati agli Angeli, allora dico che nn vogliano che sappia e ci entro...e leggo di numeri doppi ,orologio ecc. evidentemente mi capitavano sotto gli occhi continuamente numeri ma io nn ci badavo. Ultimamente sogno molto il quadrato e ho sognato la spirale...ma arrivare a pensare che gli Angeli ci diano messaggi precisi non lo pensavo. Da quel giorno ci ho badato e quanti: 18:18, 111, 14:00, quanti 0 e 9 uno accanto all'altro...però nn voglio fissarmi, perchè sta cosa mi è appena accaduta da solo una settimana. Sto attraversando un periodo complicato da Natale in qua ho visto cadermi addosso il mondo e di più anche morsicata da un pitbul la settimana prima del Natale..ho una cicatrice come un taglio cesareo, sapevo che era un percorso ma mi domandavo il termine. La conclusione. Con alcuni di questi numeri ho ricevuto delle risposte. Grazie Mara

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti! Leggo sorpresa e per caso... Sono oramai anni che ho compreso che LORO comunicano anche attraverso
    le sequenze numeriche. Per
    mia esperienza personale è
    anche sufficiente sapere che
    mi/ci sono vicino tutte le volte che le vediamo. Cosi
    quando abbiamo paura
    diventiamo più coraggiosi,
    ciascuno nel proprio campo o anche nel dolore. Per non
    parlare dei momenti di gioia quando arivano per condividerlo tra noi.
    Una volta ho letto su di un
    libro che gli Angeli lavorano
    come se fossero una squadra
    di basket. Noi dobbiamo
    essere pronti quando la palla
    ci arriva tra le mani a non farla cadere e poi ci aiutano a fare canestro con un ultimo
    tocco. I nostri desideri ben
    chiari perché possiate aiutarli a realizzarli. Siate più fiduciosi se il vostro pensiero è "pulito" l 'azione derivante sarà altrettanto pulita, e loro amano la nostra ricerca della pulizia interiore. E' l'ntenzione quella che conta, non fate del male ma rifiutate il più possibile il male, anche quello vicino a voi. Evviva gli Angeli che non vediamo e quelli veri che ci mandano perché noi possiamo finalmente averli accanto nel nostro personale percorso. Buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Salve! Due anni fa mia figlia ha cominciato a vedere un numero doppio :11:11. Ne è seguito un grande cambiamento. Adesso tocca a me. Ma io nn vedo sempre lo stesso numero vedo le 22:22 ,09:09... Nella mia data di nascita vi sono numeri doppi : 22/ 11/66. Cosa vorrà dire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCO IL LORO SIGNIFICATO:22:22 - La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.
      11.11 - Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

      Elimina
  16. Puoi postare qualcosa anche sui numeri tripli?
    Grazie luigi

    RispondiElimina
  17. ciao a tutti.. come sembra un po tutti vediamo questi segni dagl'Angeli... una cosa strana che io vedo molto spesso 11:23 o 23:11 e sembra che in questo nn c'è molta spiegazione.. l'unica cosa che ho capito che 11 e 23 in fatto di ora sono lo stesso numero... ma vorrei capire cosa mi vogliono dire.. grazie a tutti di condividere tutto questo con me.
    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai sul sito Angeli Radianti numerli, li avrai le risposte,
      Un saluto Claudia

      Elimina
  18. Capita anche a me cavolo e non possono essere coincidenze...ormai saranno 2 anni...13:13 ...14:14....22.22 ....ma cosa succede??? Siamo in tantissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno esperto ci informi sul significato...

      Elimina
  19. Beh ci sto anch'io dentro fino al collo. Mi tranquillizza sapere che siamo così tanti e mi tranquillizza soprattutto sapere che si tratta di angeli, e che non ci sia in mezzo il demonio. Ma....ne siamo proprio sicuri.
    Per info il numero che vedo più spesso sull'orologio, sempre nel cuore della notte è: 3:33:33
    Facciamoci forza ed affrontiamo questo cammino spirituale!!
    Alex

    RispondiElimina
  20. ciao ragazzi, ance a me da circa sei mesi capita spessissimo, nell'arco di una giornata dalle 4 alle 9 volte, certe volte mi spaventa questa cosa, da quelo che leggo, spesso sono messaggi molto incoraggianti, speriamo bene ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di continuo da almeno sei mesi....

      Elimina
  21. Ciao ragazzi meno male che ho trovato questo sito....
    sono mesi che continua a venirmi sotto gli occhi il numero 11 e quando guardo l'ora alla mattina sono sempre le 11.11
    che tra l'altro è anche la data della morte di mio papà (11 novembre)......
    per favore qualcuno mi puo' dire che succede????
    grazie

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti,ho iniziato nel 2010 con la sequenza dei numeri dell'orologio,sopratutto di notte,svegliandomi sempre alle 3.33 o alle 4.44, ed ero anche perseguitata dal 6, 6.06, 666,non solo nell'orologio,ma anche nelle targhe o nei numeri civici,piani dei condomini. Volevo capire,anche se la mia sensibilità mi aveva già fatto intendere che c'erano delle connessioni con il mondo sovrasensibile. Ora il 6, è sempre accompagnato dal 9 e il 666 diventa 999...lo percepisco come un buon segno. Poi, in questo sito ci sono un sacco di risposte...e, siamo tutti connessi! Buon Viaggio a Tutti!

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti, io e' da circa 3 anni, prima avveniva ogni tanto e' una persecuzione, in capo ad una giornata li vedo tutti......ed ho iniziato con il numero 11-11, lo vedevo tutti i giorni e solo quello....vorrei approfondire la cosa ma non so da dove partire...
    Lucia

    RispondiElimina
  24. (LOUIS86)Credetemi!sono proprio loro!non dovete assolutamente preoccuparvi!siamo sulla strada giusta!cn tutti problemi passati e presenti...quando vediamo questi numeri sono ENERGIA PURA!QUEI NUMERI DOPPI SONO UNA FORZA INFINITA DI AMORE!!!AHAHAHAHAH CHE GIOIAAA!siate felici!quando vedete apparire numeri doppi...immaginate per un attimo angeli bianchi e belli che vi gironzolano intorno festeggiandovi di felicita e amore creando intorno a voi uno scudo di luce amore!credetemi siamo super protetti!!ihihihihi e una sensazzione immensamente bella!inspiegabile a parole ma percepibile nell anima!...sorrridete!in qualsiasi momento anche qullo piu difficile vi troviate...appena vi capita di vedere numeri doppi...ecco gli angeli intorno a voi a purificarvi l anima e il cuore!!vi giuro..sono troppo forti e simpaticii!li amoo!!li adoro da sempre!!piu confido in loro e piu avverto la loro presenza vicina!condividete cn loro i vostri pensieri piu belli e divertenti!a loro piace molto!perke in fondo gli angeli sono proprio cosi!belli e divertenti!loro si diverteno a mandarvi segnali d amore e conforto attraverso i numeri!

    RispondiElimina
  25. (LOUIS86)vi dico altro....ogni volta che mi capita di vedere numeri doppi sul telefonino o orologio o pc...lo faccio notare sempre alla mia ragazza dicendogli...“heyy ahahah!guarda qui ke ore sono“!!!io ridendo di felicita e lei “ma perche non mi spieghi perke t succede questo??e perche ridi come un bambino quando vedi gli orari doppi?????...eheheheh...finke un giornk gli spiegai in modo molto semplice e allegro che erano semplici messaggi d amore e conforto da parte dei cosidetti angeli....visto che loro viviono in una dimensione diversa dalla nostra...non in forma di materia come ora noi siamo,giocano atreaverso questi apparekkiature elettronici ma prima attraverso noi attraversano la nostra anima facendoci capitare inconsapevolmente per noi in quel momentoa guardare numeri doppi un po ovunque...numeri ke poi sono stati decifrati da persone altamente in contatto spiritualmente cn angeli e altri essere viventi di altre dimensioni diversa dalla nostra,tutto per dirci.."Noi siamo con voi,nel bene e nel male della vostra vita...vi amiamo piu di quello che immaginate nella vostra mente...anche se per "fattori esterni..per credenze diverse"voi nn ci percepite nell esistenza di questa vita...noi ci saremi sempre!"quando volete,chiamateci...parlateci..basta un pensiero sincero,e amorevole,anche simpatico!e noi vi ascolteremo,e vi confortiamo nei momenti difficili"tutto qui.....abbiate fiducia in loro....(aaa!!dimenticavo...ognuno di noi puo comunicare spiritualmente cn gli angeli e altri esseri di altre dimensioni...ma purtroppo a causa di questa vita stressante piena di pensieri credenze negative....nn riusciamo a mantenere un contatto costante cn loro...si deve essere in uno stato di totale pace interiore...la mente deve essere libere di qualsiasi credenza negativa che ostacli il contatto spirituale...)ma nn preoccupiamoci per qsto...abbiamo una vita da vivere qui sulla terra....abbiamo esperienze da fare sia neg ke positive...ke ci aiuteranno a progredire sempre piu spiritualmente...)gli angeli ci abbracciano...vi saluto con loro*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, condivido la tua stessa esperienza ...son piena di gioia perché le tue parole son anchele mie,anzi le loro...Laura

      Elimina
    2. No aspetta un attimo mi sembra assurdo!!!! Io sono 2 anni e mezzo che vedo 111 11. E anche 11111 non Se ci sia qualcosa di bello dietro a ciò secondo me c'è un blocco una rinuncia che abbiamo fatto !! E ci troviamo in mezzo a limbo molti SMS si riferiscono dal fatto che tanti stanno passando un periodo nero e sinceramente anch'io... io nn capisco sinceramente così c'entrano gli angeli ecc.. dai parliamo seriamente qua nessuno da una spiegazione plausibile !!!

      Elimina
    3. Cosa significano le ore 00:11 ? Grazie a chi mi saprà rispondere 🙏🏻❤🙂

      Elimina
  26. Salve...invece a me accade ultimamente con molta insistenza di vedere targhe di macchine con la sequenza del 333 e del 777...molto insistentemente....in questo ultimo periodo....qualche suggerimento? Grazie

    RispondiElimina
  27. Per i numeri tripli ;)


    http://viverepositivo.com/m/group/discussion?id=2164147%3ATopic%3A3083

    RispondiElimina
  28. Anch'io mi associo a gruppo...è fantastico pensare di essere così tanti!!!!

    RispondiElimina
  29. Ragazzi anche a me succede da otto mesi a questa parte e' fantastico !dio e' con noi!❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  30. sono con voi vedo sequenze in continuazione..... !!!!!

    RispondiElimina
  31. a me capita da anni, ma in questo ultimo periodo molto molto spesso, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè oltre ai numeri doppi vedo insistentemente la mia data di nascita 27/9 quando sono fuori mi capita di incontrare anche ripetute volte questi numeri nelle targhe delle auto ( ma che tutte le macchine abbiano la stessa targa? ) cosa vorranno dirmi? grazie a chi sapra rispondermi

    RispondiElimina
  32. e come voleva dimostrarsi ahahhahahah quando ho pubblicato mi è comparso il numero 927 per dimostrare di nn essere un robot ahahahhahah

    RispondiElimina
  33. Anche a me capita ultimamente di accorgermi di questo fenomeno..vedo sulle targhe delle macchine numeri doppi e tripli, cuori e cuoricini di diverse cose e materiali sotto forma di alone o macchia, ho letto sul nuovo testamento Gesù in dieci capitoli ( lo consiglio si trova su internet) che buona parte di noi terreni si sta innalzando verso la quinta dimensione e di conseguenza siamo più sensibili a recepire tali messaggi Angelici e Univrsali

    RispondiElimina
  34. Wow siamo veramente in tanti ad aver notato questa cosa... a me capita praticamente da sempre, ma da quando ho faccio Reiki e meditazione è aumentata notevolmente, sembra quasi un dialogo... tanta luce a tutti!!!

    RispondiElimina
  35. Oggi ho acceso il pc e sullo schermo è comparsa data e ora 14/07/2014 14:14. ben quattro 14

    RispondiElimina
  36. Sono tutte cavolate queste .
    Non ti cambierà mai nulla anche se vedi sempre i numeri dell ora :) Queste sono cavolate che le avra scritte una persona e bona... Tutti gli altri ci credono -.-

    RispondiElimina
  37. Anch'io vedo da qualche anno numeri doppi. E' iniziato di notte con 3:33 e ora prosegue con altri numeri.Oggi e' stato con 17:17. Vorrei tanto capire il significato di questa cosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Dio ti ha scelto e gli Angeli guidano il tuo percorso di vita...

      Elimina
  38. Non porto l'orologio al polso, per scelta. Sono anni che noto queste coincidenze o sincronicità. Non porto mai in tasca il cellulare ma nella borsa o lo lascio sul tavolo, e quando guardo che ore sono la maggior parte delle volte sono le 07.07 del mattino-le 21.21 oppure le 22.22 o le 23.23 e spessissimo le 00.00 . Ho notato che accade sempre senza pensarci ma poi sorrido perchè dico "di nuovo"...è come se i doppi mi seguono! Molto spesso ho anche notato le 00.07. Forse questo non fa parte dei numeri doppi ma mi capita spessissimo, senza pensarci, di guardare l'orario la sera e di vedere o 00.00 oppure 00.07, ha un signficato anche questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa capita a me. Non indosso l'orologio, ma quando guardo il cellulare (che al lavoro lascio senza suoneria, lo guardo per vedere se sono arrivati messaggi) molto spesso è un numero doppio...11.11, 12.12...o magari guardo l'ora in basso a destra sullo schermo del PC o sul telefono fisso del lavoro...e di nuovo numeri doppi. Un giorno ricordo pure di averli visti tutti fino alle 18.18!

      Elimina
  39. Beh, non c'è che dire, siamo veramente in tanti. Anche io, come voi, ho notato che vedo ricorrentemente sequenze di numeri uguali sugli orologi, da circa due anni a questa parte. A me capita soprattutto guardando la radiosveglia sul comodino accanto al mio letto, ma non solo. Il mio problema rispetto a voi, se volete, nel dare un significato a questo fenomeno, è che io non sono credente. Quindi non riesco ad accettare molte delle spiegazioni date nei post precedenti (angeli, messaggi divini, ecc.). Però noto tante similitudini con molti di voi (una per tutte: anche io non porto l'orologio da polso, per scelta, da circa 30 anni.
    Cari saluti a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah!! hai fatto apposta ad aspettare le 12.12 per scrivere?

      Elimina
  40. Ok, ci ho pensato su e, visto che non ho trovato risposte logiche a questo quesito nei post precedenti, provo a darne una io. Vi ricordo che non sono credente, quindi la mia è una spiegazione laica. Io non credo che ci siano significati reconditi dietro al fatto di vedere le ore contrassegnate da sequenze logiche di numeri. Pensiamo solo al fatto che la maggior parte di noi usa degli orologi "imperfetti", e che quindi, ad esempio, quando il mio orologio segna le 11:11 i vostri segneranno molte altre ore diverse. Il fenomeno ha quindi carattere individuale, cioè sono io, e solo io che, casualmente, ho posato gli occhi sul mio orologio proprio alle 11:11. Ebbene sì, ho detto porprio casualmente: credo infatti che non ci possa essere altra spiegazione al di là che tutte queste siano solo coincidenze. Ma, e qui viene la nota positiva della mia spiegazione, il fatto che quando queste coincidenze accadono catturano la nostra immaginazione, credo si possa spiegare col dire che siamo persone dotate di una sensibilità particolare, dotate cioé della capacità di notare anche piccoli dettagli nel gran caos della vita di ogni giorno. Che ne dite ? Non è certo una spiegazione così romantica come quella degli angeli custodi e dei messaggi divini, ma direi che è comunque positiva. E di sicuro, è bello ritrovarsi in questo blog e scoprire che esistono tante anime affini.
    Concludo chiedendovi gentilmente di farmi avere i vostri commenti a questa mia, perché amerei davvero poter confrontare le mie idee con le vostre.
    Cari saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti pensandoci bene non hai tutti i torti...potrebbe essere che spesso ci capita di passare con lo sguardo sull'orologio e vedere un orario come le 23.15 o le 16.20 e non farci nemmeno caso semplicemente perchè è un orario come un altro...poi invece quando mi capita di vedere l'ora doppia mi soffermo...ma semplicemente perchè ci faccio più caso!

      Elimina
  41. Ciao! Ho visto il numero 11:11 dal 2009 al 2011 tutti i giorno 3,4 volta al giorno...dopo il 2011 ho cominciato a vedere altri numeri...vedo tutti giorni circa 8 ,9 numero doppio al giorno ma il numero 11:11 é quello che mi da più vibrazione...quando vedo um numero doppio per me é il momento per fermarmi respirare e connettermi con me stessa e,stare nelle momento presente...vi abbraccio tutti fratelli di alma!!!!

    RispondiElimina
  42. Allora..... nn so da dove iniziare. Non so neanche se sia giusto parlarne ma lo faccio, ho bisogno di un confronto.
    Vivo questa situazione dal un bel po, diciamo 4-5 anni. Ho raggiunto la consapevolezza che non si tratta di una coincidenza e che è collegato alla storia cn il mio ragazzo, il quale ha iniziato a vedere questi numeri in contemporanea con me dopo un po che ci siamo fidanzati.
    Il tutto e iniziato vedendo con insistenza il numero 7, da quando ci siamo fidanzati. Nessuna fissa, capitava per caso in nostra presenza, e abbiamo iniziato a farci sempre piu caso. Poi ha iniziato ad alternarsi con il numero 4.... poi i numeri doppi, tripli, su orari, macchine, scadenze di cibi, date...chi piu ne ha piu ne metta.Se entravo in metro e nn guardavo l orario c'era il tizio davanti a me che di botto diceva"uh guarda! sono le 17:17!" ed io in mente "e ti pareva...." . E compaiono prevalentemente quando o io o lui viviamo un momento difficile, ma soprattutto quando io vivo il momento difficile nei suoi confronti.....dal momento che la nostra storia da un po ti tempo è in bilico perchè non sono piu sicura dei miei sentimenti... A volte penso che mi vogliano incoraggiare a lasciarlo.. che mi vogliano indicare la strada giusta.. altre ho paura che sia il contrario. Certo certe scelte nn si fanno in base ai numeri......pero sembra proprio che in questi momenti qualcuno voglia parlarmi, ed io ho paura di seguire il suo consiglio........
    Comunque c'e' sicuramente qualcuno dietro a tutto questo. Spero siano spiriti buoni....

    RispondiElimina
  43. ...E spero che ci proteggano sempre. Certo a volte mi fanno innervosire, pero poi ci penso e mi dico che voglio troppo dalla vita, perche' vorrei che fossero piu chiari.... ma forse sono io che faccio le orecchie da mercante XD Kissa'.....

    cmq se qualcuno ha risolto il grande dilemma, per favore condivida la sua esperienza con noi, in modo da poterci capire qualcosa in piu.... grazie ragazzi! :-)

    RispondiElimina
  44. Buongiorno e grazie di esistere...Il dono più grande che ho ricevuto in 40 anni è di vedere e stare SEMPRE con gli Angeli...e son tantissimi...Grazie al Padre,Figlio e Spirito Santo...che Dio ci benedica

    RispondiElimina
  45. ...amiamo e ringraziamo sempre il Nostro Padre...Creatore degli Angeli e del mondo intero...Laura

    RispondiElimina
  46. Sono passati due mesi dall'ultima volta che ho scritto. Entro in questo sito giornalmente ormai, inizialmente ero confusa non capivo il motivo, ma se ero capitata qui un motivo preciso c'era..poi dopo ho conosciuto Adamo Cirelli non di persona ancora ma ho acquistato l'ultimo suo libro, lui vede e parla con gli Angeli..e così ho capito molte altre cose su Loro e lui ha confermato che ci parlano attraverso i numeri anche!
    Ultimamente ( io ho vissuto un momento molto duro emotivamente parlando da novembre alla primavera) l'ultimo mio viaggio a Medjugori era stato in giugno quell'anno prima di tutto il mio disastro e ero stata molto male là e questo non mi piaceva per niente...ma dopo è iniziato il mio dialogo con gli Angeli...e ora che dire..ci parlo continuamente, mi fanno trovare piume ovunque..se sto male e piango li chiamo e Loro mi calmano mi danno la pace sento il loro abbraccio. Ora i numeri sono continui talmente tanti che non sempre riesco a leggerli, anche se alcuni li so a memoria, li vedo in cartelli stradali,qualche giorno fa una targa 444 (il mio preferito)davanti a me parcheggiata una domenica, poco fa 000 tre volte insieme (danno enfasi) pubblicità televisiva, film veri e propri 888-555- 999 ecc..persino facendo tapiroulant si sbizzarriscono..numeri a raffica doppi tripli..da 000 a 333, 555 , 666, insomma tutti a volte me li fanno vedere tutti insieme..poco fa in una data di nascita..888. Non riesco a fare a meno di Loro, canto nel coro, gli parlo, gli chiedo di cantare con noi, di aiutarci..per migliorare e funziona..ora anche gli altri dicono di sentire i brividi cantando e sono felici!!! prima non accadeva e lo so questo!! sono Loro cantano con noi!! Potrei dirvi milioni di altre cose , non si può, ma sono speciali, io gli chiedo spesso di intervenire nella mia vita anche se abbiamo libero arbitrio non si intromettono ma se lo chiediamo esplicitamente Loro ci disegnano la strada e se prima eravamo confusi nella scelta (a destra o sinistra) facendoli intervenire ti prendono per mano e la strada la prendi così..più facile!!
    Vi voglio bene a tutti, e sappiate che ci stanno preparando a qualcosa di grosso, nel cammino dello scopo di Maria Ss, suoi discepoli, uniti, nel combattere per la Pace e serenità e sicurezza nel mondo..non ci addestrano per nulla ma a gradi sino a quando senza paura ne saremo consapevoli. Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutti, è una gioia immensa condividere questo dono con voi....in ogni momento della giornata e anche della notte con tanta leggerezza gli Angeli mi accarezzano la pelle....sono puro amore,simpatici e tanto giocherelloni , ma al tempo stesso vigili sulla tua strada...ci stanno formando e penso anche io,preparando per un qualcosa di grande...io non li lascio mai e altrettanto fan loro...è stupendo sentirsi guidati...a tutte le xsone che mi circondano cerco di insegnare la loro presenza...non è facile...Gloria al Padre,al Figlio e allo Spirito Santo....grazie al Cielo...Laura

    RispondiElimina
  48. Buonasera a tutti...vedo con gioia che siamo in molti a condividere la stessa esperienza.A me sta capitando da circa 2 mesi, periodo che coincide con forti sofferenze e ansie in ambito familiare...l'unica cosa che mi lascia un po'perplessa e'che da quello che ho letto, la maggior parte delle persone a cui accade questo fenomeno e'molto credente,cosa che non posso dire di me...o meglio credo in una vita ultraterrena ma non nella Chiesa come istituzione e quindi non nel Padre, Figlio e Spirito Santo...Qualcuno di voi puo'darmi una risposta? Grazie mille.Fede

    RispondiElimina
  49. Dopo un anno da Madjugordje, dove "qualcosa " ha aperto occhi che non avevo prima, posso dirti che il Pastore cerca di riportare a sé le pecore smarrite..io ero come te,Fede, posso dirti che lo Spirito Santo ti ha soccorso e ti sta riportando a galla..la carne è materia,senza spirito è nulla..dunque lo spirito esiste... laura

    RispondiElimina
  50. Gli Angeli sono creature Divine,molto delicate nell accostarsi a noi...attirano l attenzione con quelle che definiamo "coincidenze" tra le quali anche le sequenze di numeri...aprite a loro il Vostro cuore e Loro lo riempiranno di puro amore...e quando Vi riterranno pronti, si faranno vedere...non allontanateli ignorandoli con il materialismo tipico dell uomo, anzi invitateli a voi e si aprirà una realtà ben lontana da quella che noi conosciamo ...abbiate Fede, tanta tanta,qualcuno la apprezzerà e vi darà doni che non ne conoscevate l esistenza...mentre vi scrivo loro son (come sempre) vicini vicini, anzi ancora di più... Laura

    RispondiElimina
  51. è stupendo leggervi... siamo in tanti a percepirli, è una gioia comunicare il linguaggio dell'amore. Gli angeli sono con noi sempre. Un abbraccio. Stella

    RispondiElimina
  52. Oggi é tutto il giorno che mi parlano se ci stanno vicini un motivo c é. Noi non comprendiamo subito..ma non bisogna avere paura! Credete! O x chi ancora non crede lo farà presto....con gioia! Un abbraccio mio e Loro a tutti quanti...luce a voi.

    RispondiElimina
  53. ciao a tutti li vedo in continuazione anche io..la a cosa più strana che mi è capitata è che una sera mentre andava a cena con un amico ho visto numero doppio gli ho detto al mio amico... ti devo parlare di una cosa strana che mi succede ultimamente.. ma poi mi sono interrotta perché è arrivata una sua amica.... una volta seduti per cenare ti ho detto adesso ti racconto quella cosa che mi succede... appena iniziato a parlare dei numeri doppi lui e la sua amica si sono guardati hanno fatto un sorriso e che si sono detti glielo diciamo? hanno tirato fuori dalla tasca entrambi due fogli in questi fogli erano segnati tutti i numeri doppi che anche loro vedevano

    RispondiElimina
  54. Significa che guardate cosi tanto cellulari che la probabilità di incappare in numeri doppi è elevatissima e li notate con piacere perchè credete di essere speciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti speciali, quando diventi consapevole di essere parte stessa del creato ti rendi conto che ogni essere che ne fa parte è speciale. Quindi, sentirsi speciali non è nulla di egoico ma solo consapevolezza di "Essere" . I numeri sono il linguaggio che il cosmo usa per arrivare a noi, non è una novità new age, Pitagora e molti altri Grandi lo sapevano bene. Posso capire la tua provocazione, la tecnologia è fin troppo presente nelle nostre vite, ma i prodotti nati da essa fanno parte di questo mondo, noi stessi abbiamo accettato di ospitarli nelle nostre vite, ed è inevitabile che il "cosmo" si adatti a comunicare con noi tramite questi mezzi. Il caso non esiste. :)

      Elimina
  55. No caro fratello del messaggio 05 settembre, io il Cell non lo tengo mai vicino a me...la tua risposta è comprensibile...ma ti devo correggere...tutti siamo speciali per gli Angeli...dirti di crederci non è una pretesa.. ma volerti bene..Laura

    RispondiElimina
  56. non ho capito il significato delle 16,16 .. mi potete spiegare meglio?

    RispondiElimina
  57. Non c'è nessuno che risponda?
    grazie
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Perdonami la svista! Il 16e16 manifesta l'attenzione riguardo la materialità, la densità della stessa. Quando ti capita di farci caso, piu e piu volte, osservati e osserva i tuoi pensieri, cio che stai facendo... il 16e16 ci vuole dire di rimanere in equilibrio tra materia e spirito e vuole farci riflettere su nostri eventuali pensieri "materiali" .

      Elimina
  58. Chiedo scusa a tutti per non esser stata presente e non aver risposto alle vostre domande. I vostri messaggi sono meravigliosi, siamo tanti ma veramente tantissimi in tutto il mondo che li notano. NON ABBIATE PAURA!!! I numeri hanno vibrazioni e questi comunicano con noi per aiutarci nel procedimento di risveglio. Nel tempo ho inserito vari articoli riguardo i numeri e le loro visualizzazioni, a destra in alto del blog c'è una sezione dedicata. Potete trovare li grande parte delle vostre risposte. Prendete come vostro quello che risuona in voi, dentro avete tutte le capacità per poter interpretare questo fenomeno. un abbraccio grande a tutti <3 e... GRAZIE !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a tutti..la mia esperienza è fantastica e ho deciso di condividerla.. Il 29 ,30,1 ottobre ho parlato con diverse persone e due sconosciuti a lezione di kun fu di mia figlia...in questi tre giorni 9 persone in totale mi hanno nominato il numero 22... questo succede da un paio di anni.. E mi succede si può dire non tutti i giorni ma spesso e volentieri... Dopo l ultima esperienza non ho più dubbi... Non può essere coincidenza ... Tutto questo per me è meraviglioso !!!

      Elimina
    2. Chiedo per favore un tuo pensiero riguardo ha quelloche ho scritto il 10 ottobre alle 21 e 06... Te ne sarei veramente grata...

      Elimina
  59. Cavolo son 8 volte di fila che guardo l' orologio in cucina e segna sempre le 6 e 10

    un andrea

    RispondiElimina
  60. Cavolo mi tocca comprare una pila nuova per l' orologio della cucina

    un andrea

    RispondiElimina
  61. Da un paio di anni a questa parte capita anche a me...sempre più spesso !!!

    RispondiElimina
  62. Anche a me capita in continuazione da tempo e cercando su Google numeri e angeli ho trovato numeri doppi e numeri maestri .....grazie ragazza indaco !!! Ho trovato il tuo sito dopo aver letto bimbi indaco e cristallo !!

    RispondiElimina
  63. https://www.youtube.com/watch?v=aEIDpHeN_58&list=UU9PC7NdqQMqzSW5fytNfCpQ

    RispondiElimina
  64. A me capitava da un pò di tempo, poi mi parlarono del significato dei numeri doppi e che avevano un senso.
    Ho cercato su internet e ho trovato questo sito e devo dire che oltre ad essere sempre più presenti (soprattutto le stesse ore) mi sento sempre più serena e felice e credo che mi stiano dando la spinta per cambiare davvero la mia vita che sta al bivio ...

    grazie

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti a me da un po di tempo mi capita oltre a ved i doppi numeri sull'orologio anche spesso il numero 11... Qualcuno sa darmi una spiegazione??

    RispondiElimina
  66. Io vedo un sacco di combinazioni con 1 e 4... 14:14, 14.41... 11.14... 11.41...11.44...
    Ieri ero in autostrada, sorpasso una macchina e mi trovo contemporaneamente il cartello del km 14 e l'auto davanti a me che aveva 144 nei tre numeri della targa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me capita di vedere sempre il numero 9 finale tipo 59 39 29 ecc.nell orologio. qualcuno sa dirmi il significato? o dove posso continuare le mie ricerche?

      Elimina
    2. Ciao Tommaso anche io ricevo molti messaggi col numero 9. Il 9 è il completamento, la fine di qualcosa. IO credo che sia' un incoraggiamento a liberarsi del passato per manifestare i cambiamenti ( 59), mantenere il pensiero positivo per cocreare (39)... sembra facile vero? : )

      Elimina
  67. Ciao!! Ho appena visto una sequenza nuova 23:45, è la prima volta che mi capita. Ragazza Indaco puoi aiutarmi ad interpretarla : ) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perche dovreiliberarmi del passato se mi piace quello che faccio e che ho fatto?
      qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?

      Elimina
    2. tommaso bilancieri
      liberarsi del passato...non del presente!! :)
      Passato significa non solo quello che hai fatto tu, ma anche che ti sia stato fatto... :)

      Elimina
  68. Ciao a tutti, ho trovato questo sito mentre cercavo qualcosa sui numeri doppi...in realtà mi ero già informata un po perché li vedo dal 2008!!!!! Non ho capito se sono portatori di gioie o disgrazie..so solo che ogni volta portano dai grandi cambiamenti nella mia vita! Durante questo ultimo anno nn li ho notati più, e devo dire che ne ero molto felice perché per me nn sono per niente delle coincidenze! Adesso sono riapparsi e ho paura che debba succedere qualcosa di brutto, perché, ad oggi hanno segnato solo avvenimenti tristi! Solo il 2008 è stato un buon anno...per il resto appena vedevo i numeri doppi, sapevo già che si stava preparando una situazione terribile!
    Non so più che fare, anche perché non mi sento circondata dall'amore degli angeli e mai mi ci sono sentita...penso che sia qualcos'altro!
    Grazie mille per avermi letta e grazie a questo sito, che, pieno delle vostre esperienze, non mi fa sentire più sola!!!!

    RispondiElimina
  69. La probabilità di vedere numeri doppi su un orologio è ALTISSIMA (1/60 ognuna delle 24 ore del giorno). A questo aggiungiamo che tutte le volte che si guarda l'orologio e l'ora non è doppia semplicemente viene scartato dalla casistica perchè non ci piace.

    Non voglio fare il portatore di razionalità a tutti i costi, ma se tutti smettessimo di credere a panzanate del genere e vivessimo prendendo in considerazione le cose vere e reali sarebbe preferibile..

    Poi se uno vuole convincersi che i numeri sull'orologio o sulle targhe delle macchine siano qualcosa di MAGICO perchè lo fa stare meglio per me va benissimo, ma state attenti perchè lì fuori c'è tanta gente che lucra su chi si convince facilmente di cose irrazionali.

    RispondiElimina
  70. Buon giorno vorrei chiedere il signifucato del numero 10:01 praticamente lo vedo tutti i giorni come orario la mattina .... grazie

    RispondiElimina
  71. Sn due anni che vedo 1111 però ci sono due significati che posso dare secondo me 1 che siamo passando una fase della nostra vita brutta sotto un periodo di stress che stiamo passando , un trauma un episodio brutto qualsiasi cosa che dobbiamo affrontare noi , e credere nei numeri è una cavolata credere che ci sia qualcosa di buono in noi ha più significato !!! Voi che dite?? 2 secondo punto 111 se colleghiamo 3 punti esce una piramide facendola un altra in senso opposto e la mettiamo sopra esce la stella di David è cosa buona credere nella religione di un unico dio ok ma nn soffermiamoci sulla religione ma al ragionamento vedendola da un altro aspetto esce fuori il 666 ok si dice il numero della bestia ... ok ecco qui secondo me siamo davanti ad una scelta spirituale quale dio scegliete uno solo dovete scegliere !! La numerologia ci affascina perché è una cosa che deriva fino hai tempi antichi .. 3 Punto abbiamo perso la pace in noi la cerchiamo assiduamente su qualcosa che nn può dare risposta !! Diciamo. Che la piramide ha molti significati sognavo questo simbolo vedevo anche l occhio di Horsu nei sogni .. ma a mio avviso sn scettico su un po su tutto ok il vero significato su ogni azione deriva da noi in primis poi da un piano più alto chi vuole credere a dio .. secondo abbiamo un po tutti un po di pace

    RispondiElimina
  72. Salve. Io oltre ai numeri vedo i cuori. In continuazione. Addirittura sul guscio di un uovo. Cosa significa?

    RispondiElimina
  73. Ciao ,da oramai 6 mesi è un continuo li ho visti quasi tutti ,adesso ho deciso di segnarmeli allora o letto da ieri notte non conto gli altri in giornata perche non li ricordo ma son tanti ,(ricordo il 9:09 perchè mi e rimasto impresso il mess che ho letto di qualche giorno fà ) allora ieri ricordo le ore 0:00 stamani 11:11 adesso 17:17 livedo in continuazione ,non ho capito il messaggio 17 17 che significa(.Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate )? grazie in anticipo della tua risposta sto cercando di capire cosa devo fare

    RispondiElimina
  74. Ciao anche io vedo in continuazione numeri doppi o al contrario e ultimamente in maniera molto frequente..All'inizio mi sono preoccupata e ho cercato di non guardare l'orologio, perché questo mi spaventava.Adesso addirittura se penso a qualcosa in particolare senza rendermi conto guardo l'orologio e vedo i numeri doppi.Mi sono documentata su internet per capire stavo inpazzendo e ho scoperto il messaggio degli angeli.Non so se avrò risposte o strade giuste da percorrere.Ma di sicuro questo mi fa star bene e ciò mi basta.Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  75. Ciao a tutti i mentalisti...scherzo, ma ci vuole un pò di ironia in tutto questo, no?
    Ok, sono messaggi degli Angeli....ci voglio credere... posso sapere perchè capitá a così tante persone?? Poi mi spiegate perchè hanno bisogno di inviare messaggi numerati se poi nessuno, nonostante le spiegazioni astrali e tridimensionali, ci capisce niente???
    Forse hanno sbagliato il metodo. ;-) c.g. da napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo!
      Comprendo il tuo messaggio "ironico" e in parte lo posso anche condividere, poiché in alcuni casi essere scettici aiuta nel valutare, comprendere e scoprire le cose. Nelle svariate ricerche che ho effettuato, è vero non si hanno spiegazioni "razionali" sull'argomento, ma che sia diventata una "forma pensiero collettiva" non è una chiacchiera e di conseguenza è saltato agli occhi di moltissime persone. Quel che posso dirti è ciò che è salato ai miei occhi: a molte persone, nonostante le varie spiegazioni trovate su internet, libri etc., non basta sapere tutto questo, è come se ogni persona in cuor suo (o nella propria mente) sa che c'è qualcosa di più o di meno. Credo che focalizzarsi continuamente su questo fenomeno non aiuti a comprenderlo. NON E' una coincidenza e questo lo abbiamo appurato. Che siano "angeli" o altro questo no, non lo abbiamo ancora appurato. Ci sono varie intuizioni sull'argomento. Che siano messaggi in codice, neanche questo, poiché ognuno alla fine capta il suo di significato. A questo punto, per quel che penso io, tutto ciò che abbiamo letto dovrebbe essere nuovamente azzerato, non fraintendermi non sto dicendo di cancellare ma di riporlo comunque in un cassetto dei nostri archivi mentali, per riuscire ad andare OLTRE la casualità e trovare il significato in esso.
      Ciao e buona giornata!!
      Michela

      Elimina
  76. Io e da molto che li vedo ma non mi cambia niente...anzi le cose peggiorano

    RispondiElimina
  77. Ciao Michela,
    Sono Valentina Olleia ho 30 anni e sono di Terracina...
    È più di un anno che ti seguo e che la tua pagina sulla visione alchemica e non solo mi sta guidando giorno dopo giorno....
    È più di un anno che non passa giorno anzi ora dove io non veda sul telefono numeri doppi o tripli ... Non solo nelle ultime settimana anche orario particolari come 12:34 01:23 02:34 ... Capita spesso che mi sveglio nel cuore della notte all'improvviso prendo il telefono e mi appaiono numeri doppi o tripli 03:33 02:22 ecc ecc ...
    Molto tutti i giorni anzi ricevo sms o telefonate con Atari doppi o tripli ....
    Anche le foto che pubblico sui social o foto
    Pubblicate da persone vicino a me ...
    Sono sempre numeri doppi o tripli ...
    Anche sulle targhe o sui scontrini o biglietti parchimetro ...
    Nell'arco della giornata mi capitò spesso di vedere numeri doppi o tripli anche ogni ora ... O comunque ogni ora il 22/33/44/55 ...
    Do significato e sono attenta a tutto...

    Ma nell'ultime settimane però mi capita qualcosa di particolare che non sono riuscita a spiegarmi neanche sul web ...

    Mi capita di anticipare o posticipare di un minuto l'orario doppio o triplo tipo:

    17:16 oppure 17:18
    19:18 oppure 19:20
    20:19 oppure 20:21
    15:54 oppure 15:56

    Puoi aiutarmi tu a trovare il significato ??
    Come devo interpretare l'anticipo di un minuto e come il posticipo di un minuto...

    Mi capita anche molto spesso di guardare
    12:34 e appena lo vedo scatta 12:35
    Così come 02:34 scatta 02:35...
    11:10 scatta 11:11 ecc ecc
    Anche questo ha una spiegazione ??

    I tutte le chat nessuno ha mai citato queste cose quindi forse è una cosa che succede solo a me ... Forse è nulla e gli sto dando troppa importanza io...

    Spero di ricevere una tua risposta quanto prima perché la mia vita sta subendo cambiamenti molto molto radicali dal 2013 e non voglio più sbagliare ...

    Grazie per l'attenzione ...
    Grazie per quello che fai ...

    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 16:15 e un conto alla rovescia di qualcosa che stai aspetando...
      16:17 invece si va avanti...

      Elimina
    2. Valentina è possibile contattarti? O chiunque abbia informazioni stabili e chiare. Sono nella tua stessa identica fase, solo che il tuo messaggio è di 6 anni fa. Per quanto mi riguarda, anni interminabili con la vista di numeri doppi o ribaltati e ora il minuto mancante o successivo.
      1234 123 spessissimo. Non riesco davvero più a convincermi di una auto spiegazione istintiva, chiara e sopra tutto se positiva o negativa.

      Elimina
  78. Anche a me da qualche mese capita di vedere quasi sempre numeri doppi quando quarto l'orologio oppure di posticipare di un minuto.credo che sono gli angeli perché sento un energia nuova che mi da più forza per andare avanti.

    RispondiElimina
  79. Quando si sta passando, o si passerà un periodo particolarmente difficile della propria vita, allora si vedono i numeri primi...Come se gli angeli ti volessero incoraggiare ad andare avanti in ogni caso. Questa è la mia personale interpretazione

    RispondiElimina
  80. Io vedo quasi sempre "i numeri doppi" e sono nata alle 23.23

    RispondiElimina
  81. Mi aggancio all'ultima anonima, io sono nata alle 14.35 del 13.10, di lunedì.
    Cinque anni fa, il giorno del mio compleanno ero a Milano, città dove sono nata ma non cresciuta per lavoro.Era lunedì, l'appuntamento era per le 14.35, la mail di conferma l'ho ricevuta alle 13.10 del giorno prima. Da lì in poi, io "mi aspetto" che se compare un 14.35 compare un 13.10. E ancora è così, meno di prima ma lo è.
    Sorvolo sul discorso dell'incoraggiamento angelico, la mia personale lettura è più interiore e per questo sono partita da me. Intendo che alcuni numeri ricorrenti, prescindendo dall'approccio esoterico, sono forse in certe fasi del nostro percorso "dedicati a noi da noi stessi" o per usare una forma diversa "dal nostro angelo" che per me è in me.ovvero ci sarebbe rimasto se mi fossi persa per strada.
    Mi scuso se il post è troppo OUT Of Topic, a qualcuno capita di vedere le "sue date" ricorrenti? Grazie

    RispondiElimina
  82. Ciao a tutti, io allora ho una squadra di calcio per tutti i numeri doppi che vedo!!!! Mattino, sera, notte, più viaggio più li vedo ovunque tabelloni di partenza treni, Pc, sceglie, quadrante dell’auto, qualche giorno fa sul
    Mac della mia ragazza è apparso 16:16 del 6/6/2019!!! Reunion?! Quali pòrtali devo aprire? Quali dimensioni devo affrontare? Partecipare.. in che direzione devo guardarli?! Fino a qualche mese a flotte .. ora si sono calmati un attimo.. perché vedo queste sincronicità?! Sono il guerriero dell’arcobaleno di luce? Se sono messaggi come sono combinati? Come i numeri binari? Il telegrafo? Faccio spesso dei dejavu perché devo aiutare qualcuno? A cosa serve vedere una scena che sai come va a finire?! Cosa devo modificare? Chi devo aiutare?! Sono l’angelo di qualcuno e non lo so?! A chi lo devo dare questi messaggi..? Chi devo proteggere? Me? Quali dimensioni parallele so sono aperte e in quali viaggio? Perché non capisco i significati? Queste ripetizioni alla Fibonacci .. sistemi binari infiniti.. programmazioni di cosa? Coordinate per andare dove? A quale bussola astrale fanno riferimento?! Grazie a per il confronto.. conforto! Un abbraccio di luce numerica a voi

    RispondiElimina
  83. Svegliato all'improvviso alle 1.11 del 11 agosto 2019

    RispondiElimina
  84. UN SALUTO A TUTTI....è tutto vero...abbiate fede.

    RispondiElimina
  85. Io sono anni ormai che guardo l'ora alle... 13 e 31. Non sapevo che i numeri fossero utilizzati dagli angeli x comunicare con noi.. e l'ho scoperto grazie ad un ragazzo proprio in un incontro sugli angeli. Ed è stato bellissimo. Tra l'altro lo stesso giorno ho ricevuto una comunicazione proprio dal mio angelo. Ho sentito il suo nome nella mia testa. È stato troppo strano e bello allo stesso tempo... Quando poi incredula e quasi con il dubbio di essermi immaginata tutto.,sono andata a cercare informazioni Ho letto le caratteristiche del mio angelo non ho avuto dubbi.
    È fantastico sapere di non essere soli ed avere qualcuno che ci protegga.

    RispondiElimina
  86. Buona sera a tutti, vi racconto in poche parole la mia bella. Avventura con il numero. 44.
    Sono nato il 4/4/74,alle superiori sono passato con il 44 e come dico a tutti ad italiano avevo sempre 4!! I primi avvistamenti iniziano nel 2002 quando sul posto di lavoro conosco la mia attuale moglie nata il 4 ottobre con la quale ho costruito una bellissima famiglia. All'epoca eravamo entrambi fidanzati ma una forza superiore ha fatto conoscere ed innamorare.. I quel momento entrambi cominciamo a vedere ovunque il 44, orologi targhe cartelli ecc, un momento di grande tensione ma che alla fine si è incluso con un grande successo. Ho notato che il numero 44 compare nei momenti di difficoltà o grandi cambiamenti, credo veramente che sia un messaggio ed un incoraggiamento a proseguire ed andare avanti senza paura. In questo momento compare ovunque senza volerlo, anche la notte he magari accendo la sveglia per vedere che oer sono e compare 4.44 5.44 6.44....ieri al lavoro un blocco del PC alle 4.44.44 secondi, email 15.44.44 scecondi..... Sto passando sul lavoro un momento importante di cambiamento ma mi sento forte, sento che questo numero mi da la forza per essere me stesso ed affrontare ogni problema!!!! Ho notato che il 44 a volte è abbinato al 14 che trova dalla parte opposta e dal 22. Ma veramente chi sono queste entità che inviano questi messaggi? Ma i numeri saranno mica la lingua delle origini? Come vorrei capirne di più!!!

    RispondiElimina
  87. Sto attraversando un momento di crescita spirituale legato a difficoltà importanti e vedo di continuo numeri doppi e a specchio. Non sono sempre gli stessi ma li vedo di continuo. Come lo devo interpretare?

    RispondiElimina
  88. Come mai 15.51 non c’è? Nn conta quello come ora speculare? Perché io la vedo spesso

    RispondiElimina
  89. I think this is one of the most significant information for me. And i'm glad reading your article 토토사이트

    RispondiElimina
  90. Thanks for another wonderful post. Where else could anybody get that type of info in such an ideal way of writing? motorcycles for sale san diego

    RispondiElimina
  91. The details you supply in your write-ups. Maintain sharing of this type info. I truly value your operate in this article. Below we are examining simply exactly how to the setup hp printer. You can resolve those concerns with the assistance of motorcycles for sale

    RispondiElimina
  92. Thanks for sharing this interesting blog with us.My pleasure to being here on your blog..I wanna come beck here for new post from your site yamaha dealer

    RispondiElimina
  93. There is definately a great deal to know about this subject. I like all of the points you've made ktm dealer

    RispondiElimina
  94. I invite you to the page where you can read       with interesting information on similar topics Used Car Dealorship Berkshire

    RispondiElimina
  95. I am going to click on this to learn about assignmentexpert soon. If I can learn about this now, it will help me in my projects, and that is vital for me. Airport Transfer Service

    RispondiElimina
  96. In the world of www, there are countless blogs. But believe me, this blog has all the perfection that makes it unique in all. I will be back again and again 검증업체

    RispondiElimina
  97. I recently came across your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I don't know what to say except that I have enjoyed reading. Nice blog. I will keep visiting this blog very often. 토토사이트

    RispondiElimina
  98. Thanks for the wonderful share. Your article has proved your hard work and experience you have got in this field. Brilliant .i love it reading Buy Klonopin Online

    RispondiElimina
  99. This approach can be how it looks genuinely the most appropriate. Every one involving minute best parts are generally planned with many customs knowledge. I propose it rather a lot. voyance par telephone

    RispondiElimina
  100. It is advertising and marketing offers advertisments so as to practical research ahead of placing. In other words to jot down more appropriate area in this way. best backlinks company services

    RispondiElimina
  101. You need to participate in a contest for among the most effective blogs on the web. I will certainly advise this website! 안전놀이터추천

    RispondiElimina
  102. I read your blog post and this is nice blog post.. thanks for taking the time to share with us. have a nice day 먹튀검증사이트

    RispondiElimina
  103. I can see that you are an expert at your field! I am launching a website soon, and your information will be very useful for me.. Thanks for all your help and wishing you all the success in your business. 바카라사이트

    RispondiElimina
  104. I have learn several good stuff here. Definitely worth bookmarking for revisiting. I surprise how so much effort you place to make this type of fantastic informative web site. 토토사이트추천

    RispondiElimina
  105. Some truly wonderful work on behalf of the owner of this internet site , perfectly great articles  슈어벳

    RispondiElimina
  106. You have a good point here!I totally agree with what you have said!!Thanks for sharing your views...hope more people will read this article!! 안전놀이터검증

    RispondiElimina
  107. Thanks for sharing this information. I really like your blog post very much. You have really shared a informative and interesting blog post with people buy traffic

    RispondiElimina
  108. I’m going to read this. I’ll be sure to come back. thanks for sharing. and also This article gives the light in which we can observe the reality. this is very nice one and gives indepth information. thanks for this nice article. shipping from china to usa

    RispondiElimina
  109. I appreciate your work and knowledge. I will recommend this blog to others, more people will get the information and help. For the best quality information and quick updates. 메이저토토

    RispondiElimina
  110. Hi, i think that i saw you visited my weblog thus i came to “return the favor”.I am attempting to find things to enhance my site!I suppose its ok to use some of your ideas!!
    오피

    RispondiElimina
  111. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. RICCHEZZA su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. RICCOSO un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  112. What a wonderful and a straight forward spell caster that has brought back joy and happiness into my life after i saw a post on how he helped a lady called Rebecca,i decided to contact him for help when i told this God sent man DR. WEALTHY on how my lover left me for 8 month without calling or texting me, When i shared this my sad experience with DR. WEALTHY he said everything would be okay within 5 days i was like am i sure what this man is saying is real, So i decided to give a try, and what even surprised me the most at first i was also thinking he was not for real i taught he was like others who will come and add pain to peoples pain not knowing there feelings but to make a fool out of you, But this great man DR. WEALTHY is never like that his own is for good and make people to be happy with the one they love, Am just so happy, Even before the 3 days i just got a call from a man who has left me for 8months saying he is sorry and that he wants me back to his life i was so happy, He invited me for a dinner which i meant him there and we both talked and he said he wants to prove that he would never leave me for any other lady he engaged me and also make me had access to all his account am so happy all thanks goes to this great man DR. WEALTHY a man who has brought back joy to my life, Please friends that needs help i would advice and swear that Dr DR. WEALTHY is the right man and not those fake ones who are online to make money and not to help here is DR. WEALTHY’s private email. wealthylovespell@gmail.com whatsApp number +2348105150446.

    RispondiElimina
  113. An Amazing Post I seen and very happy to read that nice and usefull content thanks for share. kalyan chart

    RispondiElimina
  114. The article posted was very informative and useful. You people are doing a great job. Keep going 먹튀검증업체

    RispondiElimina
  115. Hi! This is my first visit to your blog! We are a team of volunteers and new initiatives in the same niche. Blog gave us useful information to work. You have done an amazing job 승부벳

    RispondiElimina
  116. This site seems to inspire me a lot. Thank you so much for organizing and providing this quality information in an easy to understand way. I think that a healthy era of big data can be maintained only when such high-quality information is continuously produced. And I, too, are working hard to organize and provide such high-quality information. It would be nice to come in once and get information.

    Also visit my site:egaon

    RispondiElimina
  117. A player is likely to get assistance in a day since a technical
    problem is reported. Software downloads don't cost anything, nevertheless
    they have certain hardware specifications.
    Finnish poker pro Jens Kyllonen can make history when he becomes one of the primary individuals
    to attempt a passenger voyage to space in 2014.대구오피

    RispondiElimina
  118. Good day! I could have sworn I've been to this website
    before but after reading through some of the post I realized it's new
    to me. Nonetheless, I'm definitely glad I found it and I'll be bookmarking and checking
    back frequently! 안마

    RispondiElimina
  119. I really got a lot of information from your site. I want to help you too.
    I hope you can visit my blog and get some good information like me.
    강남오피

    Elisha is what's written on his beginning certificate but he never truly liked that title. Taking treatment of animals has been my occupation for some time but I strategy on changing it. Years in the past he moved to Arkansas. My friends say it's not good for me but what I adore doing is to go to karaoke but I don't have the time recently. Check out her website here:

    RispondiElimina
  120. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    3Q2

    RispondiElimina

Post più popolari