lunedì 13 ottobre 2014

Sequenze numeriche: Significati numeri da 61 a 99 - Terza parte





Angeli e numeri di Doreen Virtue
Sequenze numeriche: Significati numeri da 61 a 99
Terza parte


Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.

Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.


Di seguito i significati dei numeri estratti dall' ebook Angeli e numeri gentilmente concesso da ilgiardinodeilibri.it il quale si può trovare e scaricare nella scheda libro del libro di Doreen Virtue.



*61*

Mantieni i tuoi pensieri sulla vita materiale (come la casa, il lavoro, il corpo e i possedimenti) focalizzati su ciò che è positivo. I pensieri condizionano la tua vita, perciò pensa solo a quello che desideri e non a ciò che temi.

*62*

Abbi fede nel fatto che i dettagli della tua vita si stiano evolvendo in modi miracolosi. La tua fede apre le porte ai miracoli!


*63*

I maestri ascesi ti aiutano negli aspetti quotidiani della vita. Chiedi il loro aiuto e poi resta aperto alla loro assistenza sotto forma di idee,consigli e doni inaspettati.



*64*

Hai il totale sostegno degli angeli in ogni area della tua vita. Affida loro paure e preoccupazioni, e chiedi aiuto per qualsiasi cosa ti serva in questo momento.




*65*

Complimenti per i cambiamenti positivi che stai facendo nella tua vita. Questo è il momento perfetto per apportare cambiamenti a casa,al lavoro o nelle relazioni. Segui la tua verità interiore.





*66*


Quando sei appesantito dalle preoccupazioni, dallo stress o dalla paura è più difficile sentire l’aiuto amorevole degli angeli. Questo messaggio ti suggerisce di trascorrere del tempo in preghiera e in meditazione. Chiedi l’intervento dello spirito e apri le braccia per accogliere l’aiuto che segue sempre le preghiere.





*67*


Ben fatto! Sei sulla strada giusta sia a casa che al lavoro.







*68*


Ricordati che lo spirito è la sorgente delle tue entrate. Preoccuparti non ti aiuta nelle finanze, invece pregare rafforza ogni parte della tua vita.





*69*


Se passi del tempo svolgendo attività legate alle tue passioni e interessi spirituali, ogni parte della tua vita migliora automaticamente.





*70*


Questo è un messaggio da parte di Dio per dirti che sei sulla strada giusta. Continua così!





*71*


Sei sulla strada giusta per la realizzazione dei tuoi desideri. Basta che resti positivo e ottimista, e tutti i tuoi sogni diventeranno realtà.





*72*


Abbi fiducia nei passi che stai compiendo verso la realizzazione dei tuoi desideri… perché sono quelli giusti!






*73*


I maestri ascesi ti danno dei consigli e tu li ascolti attentamente. Resta su questo attuale cammino perché è illuminato dalle benedizioni e dai doni dell’universo.





*74*



Gli angeli ti circondano e camminano al tuo fianco a ogni passo. Sei sulla corsia preferenziale per la realizzazione dei tuoi sogni, perciò attieniti alle idee e alle attività in cui sei coinvolto ora.





*75*

I cambiamenti che stai facendo o che stai prendendo in considerazione sono proprio quelli giusti per te.





*76*


Sei sulla strada giusta, e i tuoi bisogni materiali sono perfettamente soddisfatti dalle scelte e dalle azioni che hai deciso di compiere.





*77*

Continua così! Tutto quel che tocchi si trasforma in oro!







*78*


Le tue azioni e ciò su cui sei concentrato attingono direttamente al flusso economico di abbondanza dell’universo. Attieniti ai tuoi piani perché sono quelli giusti per fare soldi.





*79*


Sei sulla strada giusta per realizzare il tuo scopo esistenziale divino.





*80*


Dio ti sostiene in tutte le aree, compresa quella economica. Lascia che ti aiuti.





*81*


Più resti positivo in relazione ai soldi, maggiore sarà il tuo flusso finanziario.





*82*



Confida nel fatto che c’è chi si prende cura della tua situazione economica. Affida tutte le tue preoccupazioni a Dio e agli angeli.







*83*



I maestri ascesi hanno ascoltato le tue preghiere relative ai tuoi bisogni economici.





*84*



Gli angeli ti stanno aiutando ad accrescere il tuo flusso economico affinché tu possa raggiungere uno stato di sicurezza e abbondanza.





*85*



Evviva! Stai vivendo cambiamenti positivi per quanto riguarda la tua situazione finanziaria.





*86*



Fai in modo che i tuoi pensieri sui soldi abbiano un fondamento spirituale,e lascia andare le preoccupazioni terrene sulle finanze. Quanto più elevati sono i tuoi pensieri, tanto migliore sarà il tuo flusso economico.





*87*


Sei sulla strada giusta per quanto riguarda la carriera e i soldi. Continua così!






*88*



Questo è un segno molto favorevole e di buon auspicio per le tue finanze. Le tue azioni, preghiere, visualizzazioni e manifestazioni hanno generato un enorme afflusso di abbondanza. Apri le braccia e ricevi!





*89*



Il tuo scopo esistenziale divino è fondamentale per aprire le porte all’abbondanza. A partire da ora, compi dei passi ogni giorno per lavorare in aree legate alle tue passioni e ai tuoi interessi spirituali. Queste aree sono la base del tuo scopo esistenziale divino.





*90*



Dio ti incoraggia a lavorare alla tua missione esistenziale divina senza indugio. Sei pronto! Agisci oggi, facendo qualcosa che abbia a che fare con i tuoi interessi spirituali.





*91*



Resta positivo e ottimista riguardo al tuo scopo esistenziale divino. Tu e la tua missione siete indispensabili al mondo.






*92*



Mentre confidi nel fatto che il tuo scopo esistenziale divino si realizzerà perfettamente, vedi e comprendi con maggior chiarezza quali sono i passi migliori da intraprendere per te.





*93*



I maestri ascesi ti guidano, ti proteggono e ti sostengono. Dal momento che hai ascoltato i loro consigli (seppur inconsciamente),ora sei sulla strada giusta per la realizzazione dei tuoi sogni e del tuo scopo esistenziale.





*94*



Le tue azioni sono guidate e supportate dagli angeli. Dicono che stai facendo grandi cose: continua così!





*95*



I cambiamenti che stai considerando di fare ti stanno portando nella direzione giusta per la realizzazione del tuo scopo esistenziale divino.







*96*



Per quanto riguarda il tuo scopo esistenziale divino, affida a Dio e agli angeli qualsiasi preoccupazione e concentrati esclusivamente sugli aspetti spirituali (come aiutare gli altri, chiedere il sostegno del Cielo e agire con amore).





*97*


Continua a fidarti del tuo intuito e a seguirlo, perché ha ragione.





*98*



Quanto più ti concentri e agisci in base al tuo scopo esistenziale divino, tanto più le porte dell’abbondanza si aprono per te. Focalizzati sul tuo scopo e lascia che le tue finanze si prendano cura di se stesse.





*99*


Il mondo spirituale ha un messaggio urgente per te: “Inizia a lavorare al tuo scopo esistenziale divino adesso!”. Chiedi al mondo degli spiriti di aiutarti motivandoti, schiarendoti le idee, guidandoti e dandoti tutto ciò di cui hai bisogno.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini


(Fonte: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-angeli-e-i-numeri-doreen-virtue.php?v=3
Fonte immagine: http://aiconfinidellanima.com
Rieditato da: http://ragazzaindaco.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari